giovedì 15 luglio 2010

LA MIA ULTIMA CREAZIONE


Finalmente fa caldo! E chi ha voglia di mettersi ai fornelli? Io NOoOoOo.... Queste sere mi sono dedicata a "creare" un regalo personalizzato che proprio oggi ho recapitato alla mia amica Michela, che sabato prossimo si sposa: un Guestbook! E' "il libro degli sposi", il giorno del matrimonio sarà a disposizione di tutti quanti vorranno lasciare una frase, un pensiero, una battuta che rimarrà un piacevole ricordo per gli sposi. Vista la reazione credo proprio che le sia piaciuto, sono contenta, tanto lavoro ma ne è valsa la pena! E naturalmente mi sono anche divertita a realizzarlo!
(per info passaggi: sono partita da un album foto preso al mercato equo-solidale, poi ricoperto con carta di riso, rafia colore naturale per i fiocchi, coccinelle in legno autoadesive, calamita sposi tipo bomboniera per il decoro centrale)

2 commenti:

  1. Carinissimo!!!!! Sei proprio brava ed anche piena di idee :-)

    RispondiElimina
  2. bello!!! Anche a noi ne avevano regalato uno home made devo dire che è stato apprezzatissimo!

    RispondiElimina